MagiMare | Sea Toys
16387
page,page-id-16387,page-template-default,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-7.5,wpb-js-composer js-comp-ver-4.5.2,vc_responsive
 

Sea Toys

FLYBOARD

flyboard

Il Flyboard è uno speciale macchinario composto da una tavola per i piedi, nella quale sono innestati degli speciali stivali che ricevono la spinta derivante dalla pressione dell’acqua. Oltre alla tavola, sono elementi fondamentali del Flyboard delle giubbotti tecnici che permettono la propulsione in aria o sott’acqua. Costituisce invece elemento facoltativo la moto d’acqua: sebbene nella maggior parte delle ipotesi sia proprio il motore della moto d’acqua a rappresentare la forza propulsiva, esistono varianti del Flyboard che possono essere utilizzate da sole, senza l’ausilio del compagno sulla moto d’acqua.

La storia del Flyboard

Il Flyboard nasce per opera dello Zapata Racing, una società francese che ha sfruttato l’idea di Franky Zapata (un noto campione di moto d’acqua) per realizzare un dispositivo commercialmente replicabile, e in grado di consentire l’effettuazione di evoluzioni avveniristiche. Dai primi prototipi del 2011 alle attuali versioni disponibili per l’acquisto o per il noleggio, i passi in avanti sono stati in grado di rendere la fruizione di tale dispositivo sempre più consona per i semplici appassionati e per chi si avvicina per la prima volta a questo straordinario mondo, aprendo pertanto il Flyboard a un uso anche da parte di coloro i quali non hanno grandi esperienze negli sport acquatici.

Con il passare dei mesi le varianti del Flyboard si sono moltiplicate ma, principalmente, sono riassumibili in due diversi esemplari. La versione originaria prevede il coinvolgimento di due persone: la prima sulla moto d’acqua, e la seconda sul Flyboard. La versione alternativa prevede invece la possibilità di poter sfruttare un sistema di guida indipendente, che permetterà all’utente che utilizza il Flyboard di poter gestire a distanza la moto d’acqua, la quale seguirà quindi i movimenti della persona che fruisce della tavola.

SEABOB

Il Sea Bob, un ‘motore’ elettrico per andare in acqua a 10-12 nodi senza nuotare. Sotto i 2.5 metri Sea Bob si spegne da solo per motivi di sicurezza. Per scendere fino a 40 metri bisogna sbloccare un codice.- è un apparecchio assolutamente High-Performance. Grazie al peso complessivo di 35 kg vanta spiccate caratteristiche di manovrabilità fuori dall’acqua. Le sue prestazioni di guida sono eccezionali. Con i 680 Newton, il SEABOB  porta in acqua una spinta impressionante. Il sistema E-Jet Power System dispone di 6 fattori di potenza. In tal modo è possibile guidare il SEABOB in totale relax utilizzando un fattore di potenza basso o in modo più impegnativo alle alte velocità utilizzando la 6a potenza. Ha un carattere spiccatamente sportivo e sorprende grazie alla sua straordinaria dinamica. Il mare è l’habitat naturale del SEABOB . La sua eccezionale manovrabilità gli permette di essere impiegato in maniera ideale anche nelle strutture acquatiche di grandi dimensioni. Per un piacere di guida intenso in acqua… Per chi vuole gustare appieno il divertimento e le gioie della vita… non necessitano di patente di guida e grazie all’azionamento elettrico sono assolutamente ecologici. High-Performance Toys per un piacere assoluto in acqua e senza emissioni nocive per l’ambiente.

seabob

ATTREZZATURE JOBE

Jobe leader mondiale nella produzione e distribuzione di:
sci nautici – wakeboard – giubbetti salvagente – trainabili – towables – abbigliamento sportivo – mute per sci moto d’ acqua / jet ski

jobe
jobe2
jobe3

WAVE JAM

Water Craft elettrici per il salvataggio e per il divertimento

Sono stati disegnati e costruiti in Uk i nostri water crafts per il salvataggio  sono progettati per navigare attreaverso laghi e fiumi per i  soccorritori per raggiungere le persone velocemente.

Il taglio dell’ onda del nostro water craft è disegnato per un puro divertimento e avventura, con una miscela impressionante di velocità e coppia  e’ spettacolare con amici al seguito
Cavalca ogni onda !

LAMPUGA JET

Il sistema di propulsione jet elettrico non disturba ne animali, ne altre persone. Grazie al suo peso leggero, la gestione della tavola è incredibilmente facile e adatti a tutte le tipologia di persone Adulti Uomini donne, giovani e più piccoli : il trasporto durante la navigazione funziona perfettamente e supporta grossi carichi e grazie alla sua alimentazione pulita, con l’uso di una batteria a litio esclude eventuali pericoli per i carburanti a base liquidi.

La Tavola è controllato da un nastro sterzo che svolge anche la farfalla dell’acceleratore. È attaccato alla prua della tavola, che fornisce un collegamento sicuro e in pieno controllo

Una delle priorità è di mantenere la sicurezza per tutti e tutto quando siamo in navigazione. Ecco perché la batteria e tutti i componenti del motore sono montati in una custodia in composito di fibra di carbonio-alluminio. E solo nel caso in cui si potrebbe perdere il controllo un meccanismo automatico di arresto di emergenza farà in modo che l’alimentazione al motore si spenga istantaneamente.

Jet Surf, una tavola elettrica per solcare le onde a 50 km/h E’ il nuovo divertimento.

unspecified
img-2335

Contattaci per maggiori informazioni